Cerca e trova immobili

CANTONEIscrizioni aperte ai corsi Bachelor e Master della SUPSI

12.01.16 - 09:24
Entra nel vivo la campagna istituzionale con il claim “L’università dell’esperienza”
Iscrizioni aperte ai corsi Bachelor e Master della SUPSI
Entra nel vivo la campagna istituzionale con il claim “L’università dell’esperienza”

LUGANO - Entra nel vivo in questi giorni la campagna istituzionale per promuovere l’apertura delle iscrizioni ai corsi di laurea Bachelor e Master dell’anno accademico 2016/2017 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).

Con il claim “SUPSI, l’università dell’esperienza” i 20 corsi di laurea Bachelor si presentano singolarmente attraverso gli scatti del docente SUPSI e rinomato fotografo Reza Khatir.

Declinata su diversi supporti mediatici (affissioni stradali, web, carta stampata, social network), la campagna - in continuità con quella dello scorso anno - vuole mettere in evidenza il forte orientamento alla pratica che caratterizza lo studio presso la SUPSI. Un’esperienza unica e caratteristica che la SUPSI offre nei settori dell’architettura e costruzioni, design, formazione docenti, tecnica e tecnologia dell’informazione, sanità, economia aziendale, lavoro sociale, musica e teatro.

Progettazione e realizzazione della campagna sono state fatte, come di consueto, internamente, grazie ad un team di designer e web designer laureati alla SUPSI in queste discipline.

È possibile visionare l’offerta formativa, le procedure di iscrizione, le date degli Open Day, così come la gallery delle fotografie realizzate appositamente per la campagna alla pagina del sito www.supsi.ch/go/iscrizioni .

Le iscrizioni resteranno aperte fino al 15 aprile 2016 per tutti i corsi di laurea, fatta eccezione per la formazione dei docenti il cui termine è il 12 febbraio; per il Bachelor in fisioterapia tenuto in lingua tedesca a Landquart il cui termine d’iscrizione è il 25 aprile; e per i corsi dell’Accademia Teatro Dimitri, le cui iscrizioni chiuderanno il 6 maggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE