Cerca e trova immobili

CANTONENiente pupazzi di neve. Si prospetta un Natale con il sole

19.12.15 - 14:57
MeteoSvizzera dà poche possibilità di precipitazioni. Si prospettano altri giorni soleggiati
Tipress
Niente pupazzi di neve. Si prospetta un Natale con il sole
MeteoSvizzera dà poche possibilità di precipitazioni. Si prospettano altri giorni soleggiati

LUGANO - I bambini, che il giorno di Natale avrebbero voluto costruire un pupazzo di neve, dovranno consolarsi con i regali trovati sotto l'albero. MeteoSvizzera non dà infatti nessuna possibilità di nevicate, e di precipitazioni in generale, nei prossimi sette giorni.

Il tempo si manterrà asciutto e soleggiato in tutto in tutto il Cantone. E pure le temperature non rispecchieranno il periodo dell'anno. La colonnina di mercurio infatti continuerà a toccare gradazioni inusuali per il mese di dicembre. Si potranno infatti raggiungere i 10 gradi.

La Vigilia ci sarà un aumento della nuvolosità, ma il giorno di Natale il cielo tornerà ad essere terso e senza nuvole. Insomma tutti gli amanti dei pupazzi e della lotta con le palle di neve dovranno attendere ancora un po', forse addirittura fino al nuovo anno.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

aquila bianca 8 anni fa su tio
Propongo di posticipare il Natale ... Niente neve... Niente Natale ;o) Lo faremo a Pasqua ;-)

Iron 883 8 anni fa su tio
e' frustrante vedere che si puo' e si riesce a far polemica ANCHE per un articolo legato alla meteorologia.

miba 8 anni fa su tio
Ma che poveretti i nostri bambini! Devono accontentarsi dei regali trovati sotto l'albero (che saranno sicuramente x-box, smartphones, ecc. ecc. ecc.). Quando leggo certe cose non so perché ma comincia a ribollirmi il sangue.... Scrivete delle realtà del Natale per tanti bambini che passeranno veramente il Natale con sofferenze e privazioni, che rompono i sacchi della spazzatura per trovare qualcosa da magiare e non compiangendo i nostri "bamboccioni" (colpa dei genitori e non loro...) ovattati, che vogliono ed ottengono sempre tutto e non sono nemmeno più abituati a lottare per qualcosa ed alla fine vanno anche in depressione!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE