Cerca e trova immobili

CANTONEClaudio Gobbi è il Nuovo Co-Primario del Servizio di neurologia del Neurocentro

24.11.15 - 11:04
Claudio Gobbi è il Nuovo Co-Primario del Servizio di neurologia del Neurocentro

BELLINZONA – Il Consiglio di amministrazione dell’Ente Ospedaliero Cantonale ha promosso il dottor Claudio Gobbi, Specialista FMH in neurologia, a Co-Primario del Servizio di neurologia del Neurocentro della Svizzera Italiana, presso l’Ospedale Regionale di Lugano.

Il nuovo Co-Primario, che dal 2007 lavora nel Servizio di neurologia del Neurocentro della Svizzera Italiana dapprima come Caposervizio ed in seguito come Vice Primario "si è distinto per le eccellenti competenze tecnico-professionali, per le ottime doti organizzative e per le rimarchevoli capacità relazionali". Nel 2014 egli ha ottenuto l’abilitazione all’insegnamento universitario (PD) presso l’università di Basilea.

Il Servizio di neurologia del Neurocentro della Svizzera Italiana, diretto dal Primario Claudio Städler, è stato recentemente riconosciuto quale centro di formazione FMH di categoria A (4 anni). Al dottor Claudio Gobbi sarà affidata – nella sua funzione di Co-Primario - la responsabilità della formazione e dell’insegnamento in neurologia dei medici assistenti, secondo le direttive della FMH e della Società Svizzera di Neurologia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE