Cerca e trova immobili

CENTOVALLIAcquedotto di Ingiüstria, porte aperte

23.11.15 - 14:42
Acquedotto di Ingiüstria, porte aperte

CENTOVALLI - Sono terminati i lavori di risanamento delle sorgenti e la costruzione della stazione di pompaggio in località Ingiüstria-Valascia. Il Municipio di Centovalli ritiene "importante e utile" organizzare una giornata di porte aperte alfine di permettere alla cittadinanza di conoscere ed osservare quanto realizzato per fornire acqua potabile di qualità.

La giornata è organizzata in data sabato 28 novembre, dalle ore 14.00 alle ore 16.00. L’impianto si trova circa un chilometro dopo Corcapolo in direzione di Camedo a lato della strada cantonale nella zona dei grandi ponti stradali e ferroviari della Valascia. I parcheggi saranno organizzati lungo la carreggiata in direzione di Camedo, "pertanto invitiamo alla prudenza e al rispetto delle regole stradali".

Per chi volesse visitare i manufatti delle sorgenti, è fatto obbligo di indossare scarpe con una suola adatta per un terreno impervio di montagna ed è raccomandata prudenza e attenzione. In caso di maltempo la manifestazione è annullata e rinviata in primavera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE