Cerca e trova immobili

GIUBIASCOSuccesso per l’esposizione cantonale Ticino Impiantistica

25.10.15 - 14:24
Successo per l’esposizione cantonale Ticino Impiantistica

GIUBIASCO - Si è conclusa ieri a Giubiasco (sabato 24 ottobre 2015), l’ottava edizione di Ticino Impiantistica, l’esposizione della tecnica termo-sanitaria e delle energie rinnovabili.

Lo sviluppo delle energie alternative prosegue a pieno ritmo e per il momento sembra non sentire crisi per questo settore; ne è conferma la grande affluenza di pubblico in visita (oltre 4'000 persone), giunto da ogni angolo del Cantone. La mostra si è dimostrata un appuntamento importante sia per i visitatori che per le ditte espositrici che hanno intuito come la direzione da seguire sia proprio quella dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili, per sfruttare al meglio le risorse con tecnologie innovative ed ecocompatibili, nel contesto della rivalutazione della politica energetica del nostro Cantone, un tema oggi di grande attualità.

Un'occasione, questa, sia ad operatori del settore, sia ai privati, per informarsi sulle nuove tendenze del mercato del comfort tecnico-ambientale, sulle applicazioni, sugli impianti a risparmio energetico e, soprattutto, sugli incentivi cantonali tramite Il Programma Edifici.

Proprio il risparmio energetico e una nuova coscienza ambientale sono i temi prioritari alla base della progettazione di sistemi atti a climatizzare, riscaldare, alimentare al meglio le nostre abitazioni riducendo drasticamente i fattori negativi legati ad una scorretta gestione delle fonti energetiche. Ticino Impiantistica sarà nuovamente presente all’appuntamento per il 2017.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE