Cerca e trova immobili

CANTONESavoia: "Diagnosi confermata, insufficienza aortica"

06.10.15 - 14:20
L'ex coordinatore dei Verdi comunica l'esito dell'indagine medica: "Bisognerà prima o poi aprire e metterla a posto, 'sta valvola"
tipress
Savoia: "Diagnosi confermata, insufficienza aortica"
L'ex coordinatore dei Verdi comunica l'esito dell'indagine medica: "Bisognerà prima o poi aprire e metterla a posto, 'sta valvola"

BELLINZONA - Dopo le dimissioni e il polverone mediatico Sergio Savoia si trova ora ad affrontare l'esito di un'indagine medica decisamente inaspettato. La comunicazione di questa indagine medica, effettuata questa mattina, arriva dallo stesso ex coordinatore dei Verdi su Facebook: "E tra poco eco cardiogramma trans-esofageo - scriveva stamane -. Un po' di fifa ce l'ho, lo confesso. Tenetemi i pugni. È sempre un mistero è un avventura conoscere il proprio cuore, specialmente in senso cardiaco".

A esame avvenuto Savoia non manca di comunicare i risultati agli utenti della rete. Risultati che evidenziano un problema a quanto pare già noto al diretto interessato. "Esame fatto - aggiunge -. Appena passa l'effetto del Dormicum torno a cavallo. Confermata la diagnosi. Insufficienza aortica di grado medio-grave. Bisognerà prima o poi aprire e metterla a posto, 'sta valvola... Niente di urgente ma comunque il pensiero non è proprio piacevole. Grazie per i vostri messaggi carini!".

Molte le parole d'affetto e conforto ricevute sul social network nel corso di queste ore. E i consigli, anzi, lo stesso ripetuto più volte, quello di "riposarsi".

Che ci siano proprio questi problemi di salute dietro la decisione di lasciare la presidenza del suo partito?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE