Cerca e trova immobili

CANTONEBuon compleanno Nez Rouge

04.10.15 - 22:08
La sezione Ticino ha festeggiato i suoi primi 20 anni
Buon compleanno Nez Rouge
La sezione Ticino ha festeggiato i suoi primi 20 anni

LOCARNO - Il tre ottobre Nez Rouge Ticino ha festeggiato i suoi primi 20 anni di attività. La festa, a cui hanno partecipato i volontari, l’onorevole Gobbi, i comandanti Cocchi e Guscio, diversi municipali e alcuni volontari delle altre sezioni di Nez Rouge oltre al presidente della fondazione e agli ex presidenti che si sono avvicendati nel corso degli anni, si è tenuta presso l’hotel Belvedere di Locarno.

Dopo i vari saluti e la parte ufficiale della giornata, ci sono stati momenti di svago grazie alla presenza delle Sunshine Crew e della renna Va-renn, Mascotte della sezione ticinese.

Sono stati inoltre presentati alcuni grafici che testimoniano la crescita di Nez Rouge Ticino in questi anni. Tutte le autorità presenti hanno ringraziato i volontari per il loro grande contributo alla prevenzione.

"Tutta la sezione - è stato comunicato - ringrazia Radio Fiume Ticino, Dayana Crivelli e Joshi Pina, per averci dato spazio durante tutto il giorno per le nostre interviste. Non per ultimo un grande grazie a Marcello Tonini per questa ottima e riuscita collaborazione".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE