Cerca e trova immobili

LOCARNOConcorsi alla Rotonda, i vincitori

04.09.15 - 10:17
Concorsi alla Rotonda, i vincitori

LOCARNO - Ecco i vincitori dei concorsi che si sono svolti durante la Rotonda del Festival, e che sono stati realizzati in stretta collaborazione con l'App Mobile TiSale.

Ad aggiudicarsi la vacanza di 8 giorni e 7 notti in un albergo Diamond Resorts International (Creta o Tenerife) è Silavana C. di Ascona. Clara P. di Castione vince un abbonamento stagionale 2015/2016 dell’HCAP. A Lorenzo B. di Mezzovico va un abbonamento fitness presso lo Splash&Spa Tamaro. Una card “Vacanza per due” 365 notti è il premio assegnato a Mario G. di Tenero. Stessa carta “Vacanza per due”, ma 7 notti, a Esmeralda T. di Losone. Per Christian F. di Lugano il premio è un tablet Samsung, per Andrea B. di Sementina una racchetta da tennis offerta da YOYO Tennis e per Daniela B. di Losone un buono del valore di 100 franchi offerto da Occiali.com.

E ancora: un biglietto per l’Europa-Park va a Ilaria B. (Brissago), Matteo O. (Bellinzona), Pamela F. (Lugano) e Davide D. (Contone). Infine un ingresso alla Spa dello Splash&Spa Tamaro a Vivian M. (Locarno), Michele B. (Lopagno), Donovan D.M. (Solduno), Fabio B. (Breganzona), Nicola F. (Biasca), Angelo N. (Losone), Fosca B. (Quartino), Vanessa G. (Gorduno), Marco P. (Pambio) e Carmine S. (Locarno).

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE