Cerca e trova immobili

LUGANORistorante Parco Ciani: accordo raggiunto

27.08.15 - 16:55
Ciani Lugano SA subentrerà alla Kuty Mag (Suisse) SA in qualità di conduttrice. Amministratore della nuova società è il sindaco di Mendrisio Carlo Croci
tipress
Ristorante Parco Ciani: accordo raggiunto
Ciani Lugano SA subentrerà alla Kuty Mag (Suisse) SA in qualità di conduttrice. Amministratore della nuova società è il sindaco di Mendrisio Carlo Croci

LUGANO - Il Municipio di Lugano ha formalizzato un accordo per il trasferimento dei contratti di locazione relativi al ristorante Parco Ciani. A partire dal 1° settembre 2015, la costituenda Ciani Lugano SA subentrerà alla Kuty Mag (Suisse) SA in qualità di conduttrice, nel contratto di locazione del ristorante (contratto principale) e di quelli accessori concernenti l’utilizzo di due posteggi interni nell’autorimessa del Palazzo dei Congressi, e di altri locali adibiti ad uso ufficio e a deposito.

L’Esecutivo ha attentamente valutato tutti gli aspetti giuridici e finanziari del caso, preavvisando favorevolmente il principio del trasferimento dei contratti di locazione dopo aver accertato che KUTY Mag (Suisse) SA e la costituenda Ciani Lugano SA si erano accordate sulla cessione dell’inventario e delle attività del ristorante.

L’accordo raggiunto consente di proseguire l’esercizio dell’attività di ristorazione con una nuova gestione di comprovata esperienza e professionalità, e di salvaguardare i posti di lavoro.

Amministratore della Ciani Lugano SA è Carlo Croci, direttore della Interfida Holding SA e sindaco di Mendrisio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE