Cerca e trova immobili

LUGANOArriva il Lucerna, si chiudono le strade

27.08.15 - 11:52
Il corteo dei tifosi si sposterà a piedi dalla stazione FFS verso Cornaredo
Foto Ti-Press
Arriva il Lucerna, si chiudono le strade
Il corteo dei tifosi si sposterà a piedi dalla stazione FFS verso Cornaredo

LUGANO - Nuova partita casalinga dell'FC Lugano, e nuove disposizioni della Polizia della Città di Lugano per gestire il trasferimento dei tifosi allo stadio.

Sabato 29 agosto giungerà in città l'FC Lucerna: la tifoseria ospite si sposterà tra le 16 e le 16.30, dalla stazione FFS verso Cornaredo seguendo il percorso che passa dal tunnel di Besso, poi via Tesserete verso via Torricelli e poi via Trevano. "Durante il corteo verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata con tempi d'attesa fino a circa 30 minuti", comunica la polizia luganese. Verso le 19.45 il corteo seguirà lo stesso percorso, ma in direzione opposta.

Il parcheggio sterrato della Gerra sarà a disposizione per le autovetture, mentre per i motoveicoli è stata riservata un'area su Via Ciani all'altezza del parcheggio dei torpedoni. "Si invita l'utenza a fare uso esclusivamente di tali aree e a non abbandonare i veicoli in luoghi non idonei/non previsti per la sosta. Veicoli parcheggiati in luoghi vietati o d'intralcio saranno multati o rimossi tramite sollevatore".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE