Cerca e trova immobili

LOCARNO"Possibili procedure legali contro Tuto Rossi"

25.08.15 - 17:04
L'avvocato Marco Broggini, che difende Locarno Viva, replica in merito alle accuse sulla Gestione degli incassi a La Rotonda
tipress
"Possibili procedure legali contro Tuto Rossi"
L'avvocato Marco Broggini, che difende Locarno Viva, replica in merito alle accuse sulla Gestione degli incassi a La Rotonda

LOCARNO - Arriva dall'avvocato Marco Broggini (a nome e per conto del signor Marcello Tonini e di altri due membri del comitato dell’Associazione Locarno Viva) la replica alle accuse mosse dall'avvocato Tuto Rossi circa la gestione del denaro a La Rotonda, evento collaterale al festival del film di Locarno.

Broggini, in sostanza, diffida l’avv. Rossi dal "continuare a fornire ai media false versioni di fatti, e interpretazioni giuridiche destituite di qualsiasi fondamento". "Il tentativo del collega di mettere alla gogna i miei clienti e in particolare il signor Tonini, inventandosi letteralmente fatti e tesi giuridiche campate in aria - prosegue il legale di Locarno Viva -, è semplicemente intollerabile".

I clienti di Broggini, in pratica, si riservano di avviare nei confronti dell’avv. Rossi "tutte le procedure legali che riterranno opportune".

Broggini sottolinea infine che l’istanza inoltrata da Rossi il 5 agosto presso la pretura di Locarno-città nei suoi clienti è stata ritirata in occasione dell’udienza di contraddittorio odierna. "Al termine di questa udienza è stata da loro presentata una nuova domanda supercautelare, che seguirà l’usuale iter procedurale".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE