Cerca e trova immobili

CROGLIOMansarda distrutta dalle fiamme, oggi i tecnici sul posto

03.08.15 - 07:47
Dimessi ieri i due giovani intossicati. Oggi sopralluogo per stabilire l'agibilità degli immobili evacuati
Foto lettore
Mansarda distrutta dalle fiamme, oggi i tecnici sul posto
Dimessi ieri i due giovani intossicati. Oggi sopralluogo per stabilire l'agibilità degli immobili evacuati

CROGLIO - Sono stati dimessi ieri dall'ospedale i due giovani rimasti leggermente feriti nell'incendio che ha distrutto la loro mansarda nel nucleo di Beride, nel Malcantone.

Il 27enne domiciliato nel comune ha riportato alcune ustioni ai piedi e una leggera intossicazione, mentre la ragazza, una 24enne pure domiciliata nel comune ha riportato una leggera intossicazione da fumo.

Le fiamme divampate nelle prime ore di sabato hanno completamente distrutto il loro appartamento. Le origini dell'incendio sono ancora ignote.

L'abitazione di tre piani è stata dichiarata inagibile e i suoi inquilini, come quelli delle tre case attigue, sono stati evacuati per precauzione.

Nella giornata di oggi i tecnici del Comune effettueranno un sopralluogo per stabilire l'agibilità degli immobili evacuati. I danni provocati dall'incendio sono importanti. Infatti, oltre al tetto, il calore del fuoco avrebbe danneggiato anche la soletta, rendendo ancora più incerti i tempi di valutazione dei e di eventuali lavori di riparazione e ristrutturazione dell'immobile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE