Cerca e trova immobili

LUGANOOre 19: piazze chiuse. Parte l'evento

23.07.15 - 11:49
Piazza della Riforma e Piazza Manzoni saranno chiuse questa sera per ospitare l'evento musicale più atteso dell'estate. Si inizia con Fedez
Ore 19: piazze chiuse. Parte l'evento
Piazza della Riforma e Piazza Manzoni saranno chiuse questa sera per ospitare l'evento musicale più atteso dell'estate. Si inizia con Fedez

LUGANO - A partire dalle ore 19 di questa sera Piazza della Riforma e Piazza Manzoni avranno un nuovo volto. Verranno recintate da transenne e teloni trasformando il centro di Lugano in una piccola cittadella all'insegna della musica pop e del divertimento. Parte questa sera infatti l'evento musicale più atteso di questa estate luganese, City Beats, con tre giornate di musica. Quest'anno, infatti, saranno tre. L'edizione del 2014, con la partecipazione di Bob Sinclar, ha avuto talmente successo da aver spinto gli organizzatori a triplicare.

Questa sera ci sarà sicuramente l'evento più atteso: il concerto di Fedez, il famoso rapper italiano che - come ci ha confermato in un'intervista in esclusiva pubblicata ieri - è intenzionato a infiammare l'intero centro di Lugano. Si esibirà sul palco di Piazza della Riforma. Sullo stesso palco saliranno anche Giaime, Dj Jay-K, Karma Krew.

In piazza Manzoni invece ci sarà un secondo palcoscenico dove si esibiranno i Batiment, Ikuto, Edison Cabrino, Matthew Adamas.

Il pubblico potrà spostarsi tra i due palchi, andando dove li porta la musica.

Gli ingredienti per un successo assicurato ci sono tutti: tre serate con fortissime e molteplici identità musicali, headliners di livello internazionale e una cornice di grande fascino in cui si susseguiranno concerti pop-rock, esibizioni hip hop e dj-set di musica elettronica alternati e in contemporanea su due stage.

Dopo la grande abbuffata di questa sera, venerdì toccherà alla band pop rock italiana dei Negrita, freschi della pubblicazione del loro nuovo album "9". A supportarli, aprendo la serata, ci saranno i celebri Africa Unite con i loro ritmi travolgenti.

Per chiudere in bellezza la seconda edizione, City Beats ha invitato un ospite di indiscutibile fama: il celebre deejay svizzero Dj Antoine, amatissimo in tutto il mondo e autentica icona anche in Ticino.

Le porte saranno aperte alle 19.30. Fino alle 18.00 di ogni giorno sarà possibile acquistare in biglietti in prevendita (link), e dalle 18.00 sarà comunque possibile acquistare biglietti all'entrata dello spettacolo, al prezzo intero di 45 franchi. Vi è anche la possibilità di prenotare ancora tavoli sulla grande piattaforma VIP gestita in collaborazione con Seven Gastro Group chiamando il numero 076 321 69 69.

Visto la grande affluenza prevista oggi si consiglia di raggiungere Piazza Riforma da inizio manifestazione onde evitare colonne all’ingresso.


Tutti gli ospiti:
Giovedì 23 luglio
STAGE 1 (Hip Hop & Rap): Fedez, Giaime, Dj Jay-K, Karma Krew
STAGE 2 (Techno & Deep): Batiment, Ikuto, Edison Cabrino, Matthew Adamas

Venerdì 24 luglio
STAGE 1 (Live Music): Negrita, Africa Unite, Scarlett Smokes, Maxi B
STAGE 2 (Techno & Deep): Ivan Alvarez, Kenny Ground, L’N’F, Nelson Garcia

Sabato 24 luglio
STAGE 1 (House, Dance, EDM): DJ Antoine, Pat Farrell, Darsen, Da Brozz, Juicy Crew, Katta, Sir Kay & Ram Vee, We The Savages, Gaba 
STAGE 2 (Reggaeton & Latin Hits): Marcy, Carlos J, Dj Ala, Eddie Queen, Marco Easy

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE