Cerca e trova immobili

CONFINEClooney vuole vendere la villa sul lago di Como per 90 milioni

02.07.15 - 17:25
Il motivo? L’eccessiva attenzione dei paparazzi
tipress
Clooney vuole vendere la villa sul lago di Como per 90 milioni
Il motivo? L’eccessiva attenzione dei paparazzi

COMO - Troppi paparazzi a infastidirlo. George Clooney, per questo motivo, sta pensando di vendere Villa Oleandra, la sua residenza in Italia sul Lago di Como, alla fine dell’estate. La notizia è uscita oggi sul portale Page Six. Il sito di gossip del NYPost racconta di un attore ormai insofferente a causa dei fotografi che quotidianamente stazionano fuori dall’antica residenza alla ricerca di uno scatto dell'attore, della moglie Amal, o dei loro ospiti.

L'attore avrebbe perso la pazienza per delle foto pubblicate questa settimana di lui a torso nudo e della moglie che si gode il tramonto con un amico. Per questo motivo sarebbe tentato di prendere in considerazione l’offerta di 100 milioni di dollari (circa 90 milioni di franchi) che pare gli sia arrivata di recente per la magione del XVIII secolo, acquistata nel 2002 per 10 milioni di dollari dalla famiglia Heinz.

L'attore starebbe cercando una residenza in Italia, ma meno raggiungibile. Il problema attuale sarebbe infatti il lago. Non a caso lo scorso anno il sindaco di Laglio, Roberto Pozzi, aveva emanato un’ordinanza a tutela della privacy dell’attore che prevedeva una multa per chi si avvicinava via lago a Villa Oleandra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE