Cerca e trova immobili

LUGANOEx Agenti della Polizia Comunale a Swiss Harley Days... con solidarietà

02.07.15 - 16:56
Ex Agenti della Polizia Comunale a Swiss Harley Days... con solidarietà

LUGANO - Nell’ambito dell’evento "Swiss Harley Days" che si svolgerà a Lugano il 3, 4 e 5 luglio, l'Associazione "Ex Agenti Polizia Comunale Lugano" sarà presente con due gazebo e venderà prodotti nostrani ticinesi e diversi gadget. Un gazebo sarà in Piazza Indipendenza (all’interno del “Villaggio Ticino”), l’altro al “Lungolago” (all’altezza di Piazza Riforma). L’intero ricavato della vendita sarà devoluto, quale gesto di solidarietà, a favore della Fondazione Svizzera Madagascar, presieduta da Mascia Cantoni, per concretizzare importanti progetti nel settore sanitario, sociale ed educativo. L'Associazione desidera contribuire, concretamente, per migliorare le condizioni di vita di una popolazione fra le più povere al mondo.

Numerosi personaggi del mondo della cultura e dello sport hanno già aderito a saranno presenti ai citati gazebi: 9 giocatori dell'Hockey Club Lugano, il pilota Gabriele Gardel, l'ex pilota Philipp Peter, l'attore Yor Milano, Federico Soldati (mentalista), Flavio Sala (interprete della sit-com "Frontaliers"), il mago Fantasios, il cantautore Marco Zappa, i giornalisti Valeria Bruni, Gianfranco De Santis e Marco Blaser e la moderatrice Julie Arlin. 

La nostra Associazione invita tutti ai nostri gazebo affinché questa iniziativa, solidale per i più bisognosi del Madagascar, possa essere coronata da successo ! Grazie a nome dell'Associazione (da Avv. Raffaello Croci).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE