Cerca e trova immobili

LUGANOThe Planet Wellness premiato con 5 stelle Superior

01.07.15 - 08:38
Si tratta dell’unico centro ticinese ad aver raggiunto questa valutazione
The Planet Wellness premiato con 5 stelle Superior
Si tratta dell’unico centro ticinese ad aver raggiunto questa valutazione

LUGANO - Il Centro Fitness & Wellness The Planet a Lugano-Grancia, esaminato dall'organizzazione indipendente "Swiss Fitness Classification" ha ottenuto il riconoscimento 5 stelle Superior. The Planet è l’unico centro ticinese ad aver raggiunto questa valutazione, posizionandosi tra i migliori centri fitness della Svizzera intera.

Il nuovo metodo di classificazione "Fitness Swiss Classification" nasce dall'iniziativa guidata della Federazione Svizzera dei Centri Fitness e Salute (SFGV) che, in collaborazione con Swiss Classification, ente che si occupa della valutazione e classificazione delle strutture alberghiere in tutta la Svizzera, ha realizzato un nuovo format per una valutazione di alta qualità dei centri fitness e wellness, sostituendo così l'organo precedente "Qualitop".

Il direttore del Centro, Matteo Donataccio, è convinto che una classificazione di questo genere ha soprattutto lo scopo di garantire un ottimo servizio generale ai propri soci: "Per noi è molto importante comunicare costantemente con i nostri soci dando loro la massima trasparenza per farli sentire parte integrante della nostra azienda". Il Centro The Planet a Lugano, con i suoi 4000 m2 e un'offerta a 360 gradi che spazia dal fitness a una generosa SPA e due piscine, ha risposto ampiamente a tutti i requisiti.

Un altro dettaglio interessante e unico è lo spazio esterno che il Planet riserva ai propri “soci a quattro zampe”, dotato di ciotole per l'acqua e spazio ombreggiato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE