Cerca e trova immobili

ASCONAModa e solidarietà con il Nepal

30.06.15 - 11:06
Moda e solidarietà con il Nepal

ASCONA - La moda incontra la solidarietà. Al Lido di Ascona, giovedì 2 luglio, è in programma una sfilata per presentare la collezione estate 2015 de Le meraviglie by Positano in Ticino e nel contempo raccogliere fondi per i bambini del Nepal.

Il progetto è mirato a un aiuto diretto, tramite la guida nepalese Surya Pitamber, che da due anni si occupa di distribuire alla popolazione più bisognosa e colpita dal terremoto il denaro raccolto da Le Meraviglie. Pitamber, originario di Pohkara, lavora in stretto contatto con i negozi di Ascona e Riazzino, agendo direttamente al fronte e distribuendo i fondi a seconda dei bisogni di un popolo che, nelle sue frange più povere, ha perso tutto.

"La sfilata di Ascona è dunque un connubio tra la bellezza della moda amalfitana e la solidarietà verso un popolo duramente colpito dalle avversità. Un appuntamento da non mancare". L'evento, in collaborazione con Casa della moda Ticino, è previsto dalle 19.30 alle 23.00, con aperitivo offerto. In caso di maltempo la sfilata sarà rinviata a giovedì 9 luglio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE