Cerca e trova immobili
Ticino Case Expo si proietta nel futuro con la stampa 3D

LUGANOTicino Case Expo si proietta nel futuro con la stampa 3D

29.05.15 - 17:54
Da oggi fino a domenica 31 maggio tante idee e soluzioni per vivere al meglio la propria casa
ticinonline/d.r.
Ticino Case Expo si proietta nel futuro con la stampa 3D
Da oggi fino a domenica 31 maggio tante idee e soluzioni per vivere al meglio la propria casa

LUGANO - Dopo il successo della prima edizione è tornato Ticino Casa Expo che ospita, da oggi fino a domenica 31 maggio, al Centro Esposizioni di Lugano, agenzie immobiliari e aziende con soluzioni all'avanguardia nel campo delle energie alternative e nelle tecniche di edilizia innovativa. Non mancano nemmeno espositori del settore finanziario, per fornire una consulenza su finanziamenti e ipoteche.

Per questa edizione l'area espositiva si è ampliata, occupando anche il padiglione 3 che accoglie una 30ina di espositori in più. Tra le aree espositive, è presente anche uno spazio dedicato alla stampa 3D, la prima in Ticino. "L'applicazione di questa tecnologia applicata all'edilizia è già realtà - ha detto il Direttore di Ticino Case Expo Michele Di Geronimo - La stampa 3D con la sua capacità di creare modelli in tempi rapidi e a costi limitati rappresenta una vera rivoluzione per il sistema produttivo".

Nell'arco di questo fine settimana, l'esposizione offrirà nella sua area espositiva di 4500 mq, oltre cento espositori e un ricco calendario di seminari e conferenze.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE