Cerca e trova immobili

CANTONELa 3a edizione di «TI/STREET/ART, un successo

26.05.15 - 11:07
La 3a edizione di «TI/STREET/ART, un successo

LUGANO - La 3a edizione di «TI/STREET/ART – Festival delle culture urbane», tenutasi venerdì 15 e sabato 16 maggio 2015, per il secondo anno consecutivo presso l’area skatepark-scuole alla Gerra a Cornaredo, Lugano, è stata un successo. Nonostante la pioggia battente di venerdì 15 abbia causato non pochi problemi agli organizzatori e lo spostamento di due concerti al chiuso, il sole di sabato 16 ha permesso lo svoglimento di tutti gli eventi in programma e una grande affluenza di pubblico, culminata nelle esibizioni serali di Espana Circo Este, Calibro35 e di Anansi, tutte di ottima fattura.

L’Associazione Urbanova stima un flusso di 3'500 persone sull’arco dell’intera giornata, con grande ricambio di pubblico dal pomeriggio alla sera e soprattutto tanta qualità dello spettacolo apprezzata e condivisa in un ambiente sereno e conviviale.

Inoltre Urbanova è soddisfatta anche per il «fuori programma» cinematografico, organizzato in collaborazione con Cinestar SA Lugano e Spazio 1929, per le esibizioni di ballo e i contest di breaking in collabarazione con MakeYourMove e per lo skate contest The Joker Cup–Bowl Edition.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE