Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAIl Casinò di Campione finisce sul bus per Expo

21.05.15 - 15:55
Il Casinò di Campione finisce sul bus per Expo

CAMPIONE D'ITALIA - Domani, venerdì 21 maggio, sosterà al Parco Basiliche, a Milano, sabato tra via Manzoni e la Scala, domenica in via Brera. Sempre dalle 19 alle 23.

Il tour del Bus Mob Expo nel centro di Milano è ormai collaudato e il caratteristico autobus a due piani, pavesato anche con i simboli del Casinò Campione d’Italia, costituisce di per sé un vivace mezzo d’intrattenimento ancora prima che di promozione.

“Il divertimento non è mai stato così vicino”, recita l'iscrizione che invita a toccare con mano il piacere offerto al secondo piano del bus, dove si può giocare, naturalmente gratis, in un ambiente che simula quello del Casinò.

Basta un pizzico di fortuna per vincere gradevoli gadget, mentre a tutti i visitatori viene lasciato l’omaggio di un coupon del valore di 10 euro, spendibile a tavoli e slot del Casinò Campione d’Italia.

La promozione della casa da gioco dell’enclave italiana in Svizzera viaggia nelle vie del centro insieme con quella del cartellone predisposto dal Teatro Manzoni per l’Expo, dove svetta il musical “Priscilla la regina del deserto”, in un’integrazione dell’offerta - spettacolo e divertimento - di cui si fanno alfieri attori e ballerini in viaggio con Bus Mob Expo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE