Cerca e trova immobili

CANTONESuter riconfermato nel consiglio di GastroSuisse

19.05.15 - 17:34
Il presidente di GastroTicino ha ricevuto 204 voti su 231
Suter riconfermato nel consiglio di GastroSuisse
Il presidente di GastroTicino ha ricevuto 204 voti su 231

BELLINZONA - C'è grande soddisfazione in GastroTicino. Il presidente della federazione esercenti albergatori Ticino, Massimo Suter, è stato riconfermato brillantemente nel Consiglio di GastroSuisse.

Con 204 voti su 231, Suter è stato il secondo candidato più votato, "a testimonianza della stima - si legge nella nota diramata - che il resto della Svizzera ha verso il Ticino".

"Un risultato che conferma - si legge ancora - inoltre, l’ottimo lavoro che il presidente ticinese ha svolto non solo a livello cantonale impegnandosi su vari fronti, ma anche a livello svizzero battendosi con i colleghi del Consiglio per ottenere condizioni quadro più favorevoli per la ristorazione e l’albergheria".

I delegati hanno anche riconfermato il presidente centrale Casimir Platzer (Kandersteg) ed eletto alla vicepresidenza Ernst Bachmann (Zurigo); tesoriere è stato nominato Walter Höhener (Urnäsch), mentre il resto del direttivo è composto da François Gessler (Sierre), Josef Schüpfer (Basel) e dai nuovi Muriel Hauser (Fribourg), Gilles Meystre (Pully), Moritz Rogger-Riechsteiner (Oberkirch).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE