Cerca e trova immobili

LOCARNOFilippo Thomann, membro di Skål International Switzerland

10.05.15 - 22:37
Skål è un’organizzazione professionale di dirigenti nel turismo
Filippo Thomann, membro di Skål International Switzerland
Skål è un’organizzazione professionale di dirigenti nel turismo

LOCARNO - Durante l’ultima assemblea dei delegati del Comitato nazionale di Skål International, svoltasi l’8 maggio 2015 a Zurigo, il membro dello Skål International di Locarno Filippo Thomann è stato nominato nuovo membro del Comitato nazionale. Skål è un’organizzazione professionale di dirigenti nel turismo in tutto il mondo che promuove il settore e l’amicizia globale.

“Sono contento di entrare a far parte del comitato nazionale, e mi fa ancora più piacere essere in due a rappresentare la Svizzera italiana ai vertici del movimento Skål nazionale. Dovremo affrontare delle sfide che riguardano da una parte l’attività dell’organizzazione stessa e dall’altra il settore turistico che si trova in un periodo di cambiamenti e di rinnovo.” dice Filippo Thomann, membro di comitato di Skål Locarno, attivo come consulente e project manager nel settore turistico e direttore delle strutture con appartamenti di vacanza Reka nel locarnese.

Lasciano il Comitato nazionale il presidente Martin Vogt (Skål San Gallo) e il cassiere Lorenzo Pianezzi (Skål Lugano). Subentrano Edwin Lehmann (Skål Grigioni), Alessandro Rezzonico (Skål Lugano) e Filippo Thomann (Skål Locarno). Nuovo presidente Peter Keller (Skål Zurigo), vicepresidente Henri Perrenoud (Skål Lausanne)

In Ticino ci sono due Skål Club attivi, quello di Locarno e quello di Lugano, sorti 70 anni fa agli albori del movimento turistico nel nostro cantone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE