Cerca e trova immobili

BALERNAProvvida Madre, sabato 9 pomeriggio di porte aperte

06.05.15 - 17:08
Provvida Madre, sabato 9 pomeriggio di porte aperte

BALERNA - L’Istituto Provvida Madre di Balerna festeggia il traguardo di 40 anni di attività, e per l’occasione è stato organizzato un pomeriggio di porte aperte.

Dalle 14.00 ci sarà la possibilità di visitare alcuni atelier e gli spazi del centro diurno. Sarà presente una bancarella del negozio/atelier La Butega, si potrà ammirare una decorazione murale realizzata dagli ospiti, e verrà allestita una mostra di quadri realizzati dagli utenti di Casa Clerici.

Alle 15.00, nella palestra della struttura, la compagnia dei SognAttori presenterà lo spettacolo “Un sogno diverso”, con una coreografia particolare che utilizza bolle di sapone giganti. Alle 16.30 si terrà la parte ufficiale con l’intervento del presidente della fondazione Fiorenzo Robbiani.

Il Vescovo di Lugano Mons. Valerio Lazzeri celebrerà, alle ore 17.00, una Santa Messa all’aperto. Nel pomeriggio sarà presentato il nuovo parco giochi, aperto alla popolazione, che è stato realizzato con attrezzature utilizzabili anche da ragazzi in carrozzina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE