Cerca e trova immobili

LUGANOLe Storie Tese di Elio all'Estival Jazz

05.05.15 - 11:49
Diciotto concerti tutti gratuiti
Le Storie Tese di Elio all'Estival Jazz
Diciotto concerti tutti gratuiti

LUGANO - A Mendrisio, dal 3 al 4 luglio, e a Lugano, dal 9 all'11 luglio, Estival Jazz torna per la sua 37esima edizione, carico di entusiasmo.

Il festival continua a essere un evento completamente gratuito e si svolgerà sull'arco di due fine settimana coinvolgendo il Piazzale alla Valle di Mendrisio e Piazza della Riforma a Lugano. Saranno 18 i concerti proposti, comprese le pre-serate luganesi nel Villaggio Estival.

Ad aprire le danze sarà Lorenzo Da Finti insieme a Eric Marienthal & Fabrizio Bosso, venerdì 3 luglio a Mendrisio. Ana Moura e poi la Electric Light Orchestra di Phil Bates riempiranno il Piazzale di Mendrisio di musica. Sabato 4 luglio suoneranno Chris Minh Doky and The Nomads che passeranno il microfono alla musica popolare salentina. Chiuderà la serata Yuri Buenaventura.

Giovedì 9 luglio ci si trasferisce a Lugano con il Marco Pacassoni Quartet, Chucho Valdes e infine i Los Lobos, conosciuti al grande pubblico per la canzone "La Bamba". Venerdì 10 il ritmo sarà scandito da Naturally 7, Les Ambassadeurs e Candy Dulfer & Band. Il gran finale di sabato 11 luglio sarà affidato ai Talking-Drums, Elio e le Storie Tese e a Seun Kuti & Egypt 80.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE