Cerca e trova immobili

CANTONELions Club a convegno a Lugano

27.04.15 - 21:01
Lions Club a convegno a Lugano

LUGANO - Il prossimo 8 e 9 maggio Lugano ospiterà la National Convention del Multi Distretto 102 del Lions Club International Svizzera-Liechtenstein.

La Convention Nazionale è un importante momento di aggregazione durante il quale si svolgono i lavori assembleari e i Delegati dei vari clubs Svizzeri scelgono i loro rappresentanti in sede del Direttorio Nazionale e internazionale e decidono sul futuro dell’associazione.

Il Lions Club Lugano Monte Brè si è assunto l’onere e l’onore di organizzare la Convention, che radunerà più di mille soci nell’arco dei due giorni, in occasione del suo decimo anniversario e per festeggiare la nomina a Governatore distrettuale del suo socio Candido Pianca.

Venerdì 8 maggio la manifestazione sarà caratterizzata dalle riunioni del Consiglio dei Governatori, dalle riunioni dei Gabinetti dei Distretti e dalla riunione del Consiglio di Fondazione Nazionale che si terranno all’Hotel Villa Castagnola. La serata di gala sarà condotta da Sandy Altermatt e si svolgerà al Palazzo dei Congressi. Si festeggerà il decimo anniversario di fondazione del Lions Club Lugano Monte Brè e ci saranno dei momenti di intrattenimento con il concerto del Gruppo Mandolinistico di Gandria e lo spettacolo di ombre cinesi con i Truzzi Shadow.

Sabato 9 maggio, presso il Palazzo dei Congressi, avranno luogo al mattino le assemblee dei Delegati dei tre Distretti Svizzeri e del Distretto Leo e nel pomeriggio si terrà l’assemblea del Multidistretto 102, durante la quale interverrà quale testimonial della manifestazione l'architetto Mario Botta con un diaporama.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE