Cerca e trova immobili

LUGANOIl Lido apre i battenti il Primo maggio

27.04.15 - 09:13
Il Lido apre i battenti il Primo maggio

LUGANO - Come da tradizione, il Primo maggio ci sarà la tradizionale apertura del Lido di Lugano che darà il via alla stagione estiva. Alle ore 11.00, alla presenza delle autorità cittadine, la Città offrirà il consueto aperitivo a tutti i presenti (anche in caso di cattivo tempo).

La balneazione sarà consentita sia nelle piscine sia nel lago. Il Lido offre anche un bar-ristorante, un campo da beach volley e un campo da calcetto.

Nella stessa giornata, sul posto sarà presente anche uno stand del "Polo sportivo dell'acqua di Lugano" che distribuirà informazioni inerenti il ricco programma di attività acquatiche che si potranno praticare durante l'estate: corsi di nuoto, vela, canoa, canottaggio, sub, salvataggio, fitness, settimane polisportive "acquacamp", oltre ad una giornata delle porte aperte che si terrà in data 14 giugno. Insomma: un'estate all'insegna del puro divertimento acquatico!

Il Dicastero Sport comunica inoltre che il Lido Riva Caccia ed il Lido San Domenico sono aperti per i bagni di sole fino al primo giugno, giorno in cui sarà consentita la balneazione ed aprirà anche il Lido di Carona. Dal 1 al 3 maggio, nella piscina coperta di Lugano, si svolgerà un meeting di nuoto sincronizzato e la vasca rimarrà dunque chiusa al pubblico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE