Cerca e trova immobili

CANTONEAutoPostale riapre le linee stagionali estive

22.04.15 - 08:51
AutoPostale riapre le linee stagionali estive

MENDRISIO - Riaprono le tre linee stagionali di AutoPostale, operative esclusivamente nella bella stagione, che accompagnano i viaggiatori alla scoperta di valli discoste e dei passi alpini più spettacolari.

Mendrisio–Meride–Serpiano - La linea Mendrisio–Arzo–Meride–Serpiano è stata riaperta il 1° marzo e sarà operativa fino al 29 novembre, con sette corse giornaliere, dal lunedì al venerdì feriali, e sei corse nei fine settimana. Dalla frazione di Serpiano, a ridosso del confine, si gode uno splendido panorama sul lago di Lugano. Il resto dell’anno l’autopostale viaggia da Mendrisio a Meride, Paese.

Bignasco–San Carlo (Val Bavona) - La linea 333 tra Bignasco e San Carlo è in funzione dal 1° aprile al 31 ottobre con quattro corse giornaliere. La Val Bavona, suggestiva valle laterale della Vallemaggia, è una meta turistica molto amata caratterizzata da piccoli paesini e frazioni, da boschi ombreggiati e da una vecchia mulattiera.

San Gottardo - AutoPostale offre le corse attraverso il più famoso passo della Svizzera dal 20 giugno all’11 ottobre. Cinque corse giornaliere, partendo da Airolo conducono al Passo del San Gottardo attraversando uno dei paesaggi più rappresentativi e variati delle Alpi Centrali. Quattro corse, delle cinque programmate giornalmente, conducono i viaggiatori fino ad Andermatt.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE