Cerca e trova immobili

LUGANO"Se sei felice tu lo sai, togli le tasse"

20.04.15 - 17:18
Il disturbatore tv protagonista di una serata all'insegna della provocazione e dell'allegria
"Se sei felice tu lo sai, togli le tasse"
Il disturbatore tv protagonista di una serata all'insegna della provocazione e dell'allegria

LUGANO - Non è passato inosservato ieri il disturbatore tv che, durante uno dei collegamenti in diretta Rsi dalla sede della Lega dei Ticinesi, si è esibito in un canto "Se sei felice tu lo sai togli le tasse", suscitando curiosità e ilarità tra gli spettatori televisivi che stavano assistendo alla lunghissima maratona televisiva sulle elezioni cantonali. Il giornalista inviato ha avuto un poco di imbarazzo nel dover gestire la situazione.

Il personaggio ha indubbiamente animato la festa al bar Iberia. Approfittando dell'atmosfera di gioia per la vittoria leghista, ha stappato una bottiglia di spumante all'interno del locale, creando una pioggia alcolica che ha provocato un piccolo fuggi fuggi generale verso l'uscita e si è esibito in cori da stadio con tanto di sventolio di maglietta e bandiera.

Il disturbatore tv lo si ricorda anche in piazza Riforma, in occasione delle elezioni comunali dell'aprile del 2013. Alla vittoria di Marco Borradori su Giorgio Giudici, aveva intonato un coro, che suscitò l'ilarità dei presenti, riprendendo una celebre canzone interpretata da Enzo Jannacci e Cochi e Renato: "Ho visto un re".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE