Cerca e trova immobili

LUGANOCaso Sanvido-Rsi, domani incontro con Luigi Pedrazzini

20.04.15 - 16:17
Dimissioni dalla Corsi congelate, domani incontro tra il presidente del comitato regionale Corsi, Paolo Sanvido e Michele Foletti
Caso Sanvido-Rsi, domani incontro con Luigi Pedrazzini
Dimissioni dalla Corsi congelate, domani incontro tra il presidente del comitato regionale Corsi, Paolo Sanvido e Michele Foletti

LUGANO - Verso il rientro della crisi tra i due granconsiglieri della Lega dei Ticinesi, Michele Foletti e Paolo Sanvido, e la Corsi (Società cooperativa per la radiotelevisione svizzera di lingua italana)? 

Ieri sera il rappresentante leghista della Corsi, Paolo Sanvido aveva annunciato le dimissioni sue e di Michele Foletti. "Domani invieremo il comunicato stampa", aveva dichiarato un Paolo Sanvido infuriato nei confronti di un tecnico della Rsi reo, a suo dire, di avergli risposto con il dito medio alla sua richiesta di spostare di qualche metro il furgone della tv pubblica posteggiato davanti alla sede della Lega.  

Sanvido si è poi rivolto alla Rsi per presentare le sue rimostranze. Il direttore Canetta aveva risposto che avrebbe verificato il fatto, che il tecnico negava, e che quando sarebbe stato in possesso di informazioni dettagliate sul fatto delle due versioni si sarebbe espresso.

Il comunicato stampa attraverso cui si sarebbero annunciate le dimissioni non è ancora arrivato. Le dimissioni sono state, per così dire, congelate. Questo perché Michele Foletti, raggiunto telefonicamente oggi, ha dichiarato che domani, martedì 21 aprile, è previsto un incontro con Luigi Pedrazzini, presidente del Comitato del Consiglio Regionale Corsi, per discutere sul caso.

Basterà questo incontro a far tornare il sereno tra Paolo Sanvido e la Rsi?

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE