Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIA“Fashion World”, in scena lo stile svizzero

26.03.15 - 10:19
“Fashion World”, in scena lo stile svizzero

CAMPIONE D'ITALIA - Gli stilisti svizzeri insieme agli stilisti internazionali di AltaRoma AltaModa (Sabrina Persechino e Carlo Alberto Terranova), terranno a battesimo lo stile “Swiss Made”.

Il Casinò di Campione d’Italia sarà teatro, dal 27 al 29 marzo 2015, di “Fashion World”. Diversi appuntamenti costelleranno questa settimana della moda con un momento cardine sabato 28 marzo grazie alla cena di gala VIP nel Salone delle feste del Casinò, preludio della passerella di quattro stilisti svizzeri: Manuela Soldati, Fiorenza Rivera, Barbara Marthy, Maria Tschanz, selezionati dal progetto della CNMS, New Generation Designer “Made in Switzerland”.

A conferire maggiore prestigio ci saranno le sfilate degli stilisti protagonisti delle passerelle di AltaRoma AltaModa, Sabrina Persechino e Carlo Alberto Terranova, titolari delle due prestigiose Maison internazionali; la partecipazione della nota rivista internazionale Woman & Bride, media partner della CNMS che sarà presentata proprio dalla Direttrice della rivista, Erika Gottardi insieme a Stefano Dani.

Il tutto impreziosito dalle modelle della New Faces di Lugano,che saranno protagoniste di un carosello di vetture fuoriserie, tra cui diverse Ferrari, che le accompagneranno da Lugano a Campione D’Italia, prime fra tutte la splendida ticinese Miss Helvetia Alessia Monti e la top model Monika Reiterova.

Grandi anche i momenti di intrattenimento che intervalleranno le sfilate con la musica di Catherine De Carli al violino e lo spettacolo coreografico di Mara Capelli e degli allievi della sua scuola di danza. Domenica 29 marzo la manifestazione prevede il Trunk Show “Un pomeriggio in Atelier” Made in Switzerland.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE