Cerca e trova immobili

LUGANOVerrà creato un villaggio estivo in Piazza Manzoni

05.03.15 - 17:11
Sarà predisposto un palco con maxischermo coperto come per i Mondiali: accanto alla struttura saranno allestiti sei gazebo adibiti a buvette.
Verrà creato un villaggio estivo in Piazza Manzoni
Sarà predisposto un palco con maxischermo coperto come per i Mondiali: accanto alla struttura saranno allestiti sei gazebo adibiti a buvette.

LUGANO - Creare un villaggio estivo in Piazza Manzoni, un po' come era accaduto lo scorso anno in occasione dei Mondiali di calcio. È quanto ha deciso di realizzare il Municipio di Lugano, aprendo un concorso rivolto agli esercizi pubblici per l'allestimento di un villaggio estivo in Piazza Manzoni dall’11 al 28 giugno e dal 13 al 30 agosto.

Sarà predisposto un palco con maxischermo coperto: accanto alla struttura saranno allestiti sei gazebo adibiti a buvette. I criteri di selezione terranno conto fra l’altro della capacità dell'esercizio attualmente attivo (distinta per stagionalità) e della sua ubicazione (distanza dal centro). "A parità di requisiti - specifica il Municipio - e data l’idoneità si terrà conto delle candidature in ordine di entrata. Il bando sarà pubblicato agli albi comunali, sul sito della Città  (www.lugano.ch) ed è a disposizione allo sportello della Cancelleria di Palazzo Civico. Le candidature vanno inoltrate entro il 16 marzo 2015.




Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE