Cerca e trova immobili

LUGANOI commercianti a favore della revisione del PVP

04.03.15 - 17:56
I commercianti a favore della revisione del PVP

LUGANO: Non l'hanno mai amato molto: il piano viario del Polo luganese, il famoso PVP, ha sempre trovato la contrarietà dei commercianti luganesi, che hanno contribuito a riempire la mezza dozzina di scatoloni ricolmi di firme per la sua revisione. 

I commercianti da tempo sostengono che il Piano va riveduto ed in tal senso hanno già sensibilizzato in passato il Municipio. “Siamo stati in molti, la maggioranza, pochissime le eccezioni, ad affiancare i cittadini nella raccolta delle firme" spiega Bruno Balmelli della Balmelli Sport. "Continuiamo ad essere convinti che realizzando i punti contenuti nella Petizione, si può salvare il commercio di Lugano, favorendo in tal modo anche la clientela”. Per questo i commercianti luganesi sono grati ai cittadini che si sono impegnati in prima persona e assicurano il loro sostegno anche in futuro all’iniziativa".

Il Municipio luganese è invitato a prendere in considerazione le richieste, rafforzate dalle 7679 firme raccolte: "Le autorità – indica Bruno Balmelli – non possono rimanere inoperose di fronte ad una così massiccia e precisa richiesta da parte della popolazione”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE