Cerca e trova immobili

OLIVONESuccesso per il Gran premio dei folletti

03.03.15 - 12:52
Successo per il Gran premio dei folletti

OLIVONE - L’edizione 2015 del Gran premio dei folletti ha avuto un rinnovato successo, attirando sulle nevi di Campo Blenio 80 giovani e ragazzi, seguiti nella valle del Sole da altrettanti accompagnatori e genitori entusiasti. La giornata, iniziata con un leggero nevischio, ha presto trovato i raggi del sole che hanno contribuito a riscaldare l’ambiente sulle piste, ma anche nel villaggio degli sponsor, che ha accolto un centinaio di ospiti.

La gara si è disputata come consueto su di un percorso parallelo in 2 manches per categoria, con due partecipanti in pista. I bambini del 2009, 2010 e 20011 hanno sciato con un accompagnatore in pista, che era invece facoltativo per i più grandi.

L’organizzazione dell'Animation Ski Team, che per l’occasione ha raggiunto il 20esimo di attività, è stata apprezzata da tutti e in particolare dalla FSSI, Federazioni sci Svizzera italiana, partner dell’evento e dagli sponsor principali, Raiffeisen e Azienda elettrica ticinese.

Anche per l’edizione 2015 del GP folletti-Memorial Nadia e Flo, parte della tassa d’iscrizione andrà a fondazioni, associazioni o altre istituzioni votate ad aiutare l’infanzia in difficoltà, in sintonia con lo slogan dell’evento: “bambino aiuta bambino”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE