Cerca e trova immobili

LUGANOBorse di studio firmate Harley-Davidson Club Ticino

03.03.15 - 11:00
Se le aggiudicano Hermes Killer e Mili Ribica
Borse di studio firmate Harley-Davidson Club Ticino
Se le aggiudicano Hermes Killer e Mili Ribica

LUGANO - Continua l'impegno di Harley-Davidson Club Ticino (H-DCT) a sostegno degli studenti ticinesi più meritevoli. La cerimonia di consegna si terrà venerdì 6 marzo alle 11.00 di fronte all'edificio principale del campus di Lugano, in concomitanza con l’USI Career Forum e il Master Info Day.

I due studenti premiati, selezionati da una commissione secondo criteri di merito, riceveranno le borse di studio annuali di CHF 4'000.- alla presenza del Presidente dell'Harley-Davidson Club Ticino Augusto Marchi con alcuni rappresentanti del sodalizio e del Segretario generale dell'USI Albino Zgraggen.

“Negli ultimi anni in tema di beneficenza abbiamo centrato tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati, riuscendo a sostenere finanziariamente già sei studenti ticinesi dell’USI nel proprio percorso accademico, grazie al ricavato del raduno motociclistico Rombo Days che H-DCT organizza annualmente, da oltre un decennio, in Piazza Grande a Locarno” – afferma il Presidente dell'Harley-Davidson Club Ticino Augusto Marchi. “Inoltre il 2015 sarà un anno molto speciale per l'Harley-Davidson Club Ticino, che festeggia i 25 anni dalla fondazione: ci stiamo già mobilitando per l'organizzazione dello speciale appuntamento in programma dal 28 al 30 agosto a Locarno, il cui ricavato sarà appunto devoluto alle prossime borse di studio”.

Il club (harleyticino.ch) ha per il terzo anno consecutivo istituito due borse di studio delle quali possono beneficiare studenti di nazionalità svizzera residenti in Ticino al conseguimento del titolo di ammissione all'Università e regolarmente iscritti ad un programma di Bachelor (II o III anno) o di Master dell'USI.

L'assegnazione è stata decisa da una commissione in base a criteri di merito e ha premiato Hermes Killer (per i risultati raggiunti nel Master in Architettura) e Mili Ribica (per quanto ottenuto nel Master in Management).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE