Cerca e trova immobili

LUGANOConsegnato il Premio Magistrale del Lions Club Lugano-Ceresio

02.03.15 - 11:49
Consegnato il Premio Magistrale del Lions Club Lugano-Ceresio

LUGANO - Mercoledì 25 febbraio l’Hotel Villa Sassa di Lugano ha ospitato la cerimonia di premiazione del vincitore del Premio Magistrale offerto dal Lions Club Lugano–Ceresio per i migliori lavori di diploma conseguiti nell’ambito della formazione Bachelor per l’Insegnamento nella scuola elementare e nella scuola dell’Infanzia, presso il Dipartimento formazione e apprendimento della SUPSI.

Il vincitore, Mario Alfieri, ha presentato il suo progetto intitolato "Realizzare un’enciclopedia fantastica di classe", relatore il professor Simone Fornara.

I riconoscimenti, consegnati dal Presidente del Lions Club Ceresio Piermichele Bernardo alla presenza del Direttore del DFA professor Michele Mainardi, si inseriscono in un rapporto pluriennale tra le due istituzioni "che valorizza l’originalità e le qualità dei lavori di tesi dei docenti in formazione".

Nella foto, il relatore del lavoro di diploma professor Simone Fornara, il presidente del Lions Club Lugano Piermichele Bernardo, il vincitore Mario Alfieri e il Direttore del DFA professor Michele Mainardi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE