Cerca e trova immobili

BELLINZONA"ManiFesta" il 28 marzo a Bellinzona

25.02.15 - 11:40
"ManiFesta" il 28 marzo a Bellinzona

BELLINZONA - Si terrà il 28 marzo a Bellinzona la “ManiFesta: sotto i colori del Ticino”. Il palco sarà aperto a cittadini di ogni fede politica "che vorranno testimoniare la propria esperienza e la propria adesione all’idea di un paese democratico e sovrano nel bel mezzo dell’Europa della globalizzazione, della finanza e della troika".

Ad annunciare la manifestazione è il coordinatore dei Verdi del Ticino, Sergio Savoia. Come si evince dal nome, la manifestazione sarà al contempo una festa, con mangiata popolare, musica e allegria. "Una manifestazione per ribadire, “sotto i colori del Ticino”, le cose che ci accomunano e l’amore per il nostro paese".

La manifestazione sarà anche una festa, con mangiata popolare, musica, allegria. Una manifestazione per ribadire, “sotto i colori del Ticino”, le cose che ci accomunano e l’amore per il nostro paese.

I motivi che hanno portato all'ideazione di "ManiFesta" sono i seguenti: "Manifestare per il rispetto, sempre e comunque, della volontà popolare, contro l’accordo “truffa” sull’imposizione dei frontalieri e la legge vergognosamente servile con cui il Consiglio Federale finge di voler applicare il 9 febbraio; per la sovranità di Cantone e Confederazione, ricordando che non fanno parte dell’Unione Europea; e ultimo ma non per ultimo, per salari dignitosi e in difesa del lavoro residente".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE