Cerca e trova immobili

CANTONE"Il Linguaggio della Menzogna", se ne parla a Lugano

24.02.15 - 15:21
"Il Linguaggio della Menzogna", se ne parla a Lugano

LUGANO - “Il Linguaggio della Menzogna, Verità e Menzogna sono scritte sul nostro Corpo”. Questo è il titolo dell’incontro che si terrà domani 25 febbraio dalle ore 20 alle ore 22,30 all’Hotel Pestalozzi di Lugano. Verranno affrontati diversi ambiti in cui la comunicazione ed il linguaggio della menzogna possono servire: “Ad un genitore o ad un insegnate per riconoscere le menzogne che il ragazzo/studente dice per coprire il suo bullo aguzzino che lo maltratta; al venditore per comprendere come mai il suo cliente non compra da lui alle forze dell'ordine per riconoscere la falza testimonianza".

Nella parte conclusiva si affronterà anche l'argomento del terrorismo islamico mettendo in evidenza la differenza con la visione europea e di come dopo gli attentati francesi e di Copenaghen il linguaguaggio della menzogna è un valido stumento per prevenire il terrorismo.

All'incontro hanno confermato la lore presenza le delegazioni della Polizia Cantonale, della Guardia di Confine, della Polizia Locale di Losone e  l'ordine degli avvocati. Relatore sarà Antonio Luce, Psicologo e Formatore. Per ulteriori informazioni sull'organizzazione è possibile contattare il seguente numero +41 76 456 31 43

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE