Cerca e trova immobili

BIASCA"Fun For Life", nuovo comitato, nuove idee e ancora più entusiasmo

22.01.15 - 12:08
"Fun For Life", nuovo comitato, nuove idee e ancora più entusiasmo

BIASCA - "Fun For Life" torna con un nuovo comitato, nuove idee, nuova linfa e l’entusiasmo che fin’ora l'ha contraddistinto.

"Oramai siamo diventati un appuntamento biennale al quale la nostra popolazione si è abituata partecipando con sempre rinnovata simpatia, ben consapevole che i proventi della manifestazione verranno devoluti in beneficenza", spiegano gli organizzatori.

Anche quest’ anno gli incassi verranno versati a sostegno di una associazione Ticinese che, spiegano: "pur non annoverandosi tra le più blasonate, agisce con grande discrezione, indiscussa professionalità, in un contesto veramente delicato e per certi versi ostico".

"Il primo indizio che vi forniamo è la data di sabato 5 settembre - aggiungono -. Il secondo è la località che si situa nel Sopraceneri".

Insomma, se si vuole passare una serata in buona compagnia, con cibi casalinghi, musica e animazione per tutti i gusti e nel contempo aiutare divertendosi, si può fissare sul calendario la data del 5 settembre.

"Prossimamente - conclude il comitato - sveleremo il nome dell’associazione beneficiaria e l’esatta località della manifestazione".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE