Cerca e trova immobili

LUGANO31° Assemblea generale ordinaria del CiAC, tra premiazioni e riconferme

21.01.15 - 15:12
31° Assemblea generale ordinaria del CiAC, tra premiazioni e riconferme

LUGANO - Si è tenuta lunedì 19 gennaio, presso la Sala Ronchetto di Via Ronchetto 16, la 31° assemblea generale annuale dei soci del CiAC-Cineamatori Ceresio – Lugano alla presenza di quasi tutti i soci iscritti.

Il presidente Corrado Cannarozzo, nella sua relazione ha riassunto gli avvenimenti principali dell’anno sociale appena conclusosi. Anno che ha coinciso con il 30° anniversario della fondazione dell’associazione.

In occasione di questo importante traguardo il CiAC ha bandito un concorso con il titolo “trenta” . La premiazione e la proiezione dei film in concorso si è tenuta il 15 novembre presso il Teatro Centro Sociale di Mendrisio, ospiti dell’OSC.

Il CiAC ha partecipato pure nel 2014 all’organizzazione del Festival dei Festival del film di montagna – 13° edizione del concorso videoamatori TeleTicino che si è svolto in settembre presso l’aula magna della SUPSI di Trevano, dove Gianni Volonterio ha ottenuto il 1° premio, battendo se stesso dopo il 2° posto dello scorso anno, con il film “Ho sognato le mie montagne”.

Oltre che con Gianni Volonterio il presidente si è pure complimentato con Emilio Poretti per i successi ottenuti con il suo film “Il Velo”, nelle varie manifestazione alle quali ha partecipato.

Dopo le normali incombenze, i soci presenti hanno riconfermato all’unanimità i membri di comitato in carica e gli organi di revisione. E’ stata invece proposta e accettata una riduzione della quota sociale da chf 200.- a chf 150.-.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE