Cerca e trova immobili

CANTONEDue giorni senza shopping e oggi c’è la corsa ai saldi

27.12.14 - 11:38
Code allo svincolo di Mendrisio per raggiungere il Fox Town
Foto Tipress
Due giorni senza shopping e oggi c’è la corsa ai saldi
Code allo svincolo di Mendrisio per raggiungere il Fox Town

MENDRISIO - Per due giorni, Natale e Santo Stefano, i negozi del Ticino e non solo, sono stati chiusi per lasciare spazio al Natale, al suo messaggio religioso e laico, quello di stare e vivere momenti insieme con i propri familiari.

Evidentemente però, due giorni di ritiro forzato a casa, senza la possibilità di andare in giro per shopping, o fare una passeggiata nei centri commerciali, ai ticinesi e agli italiani stanno un po' stretti. Così questa mattina alle 11:05, qualche minuto dopo l’orario di apertura del Fox Town, nei pressi dello svincolo di Mendrisio le auto si sono accalcate in massa. Una lunga coda si è infatti formata sull’A2, nella corsia che immette allo svincolo di uscita. La corsa ai negozi è dovuta anche al fatto che a partire da oggi, molti negozi hanno avviato i saldi. Proprio al Fox Town sono previsti da oggi fino a Marzo.  

Inoltre molti avranno avuto l’idea di anticipare l’orario e di arrivare presto nei parcheggi dell’outlet, prendendo così di sorpresa gli altri potenziali clienti. Ma l’idea non è stata troppo originale, è piuttosto balzata nella mente di tanti, che ora si sono trovati così in coda. La corsa allo shopping, è innegabile, è stata favorita anche dall’annunciato maltempo e dall’arrivo della neve che al momento si è presentata però solo con timidi e incerti fiocchi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE