Cerca e trova immobili

SANT'ANTONINODonati 70mila franchi all'Associazione Alessia

23.12.14 - 18:52
La consegna ufficiale è avvenuta questa mattina alla presenza delle autorità e di Christa Rigozzi
Foto Ti-Press Pablo Gianinazzi
Donati 70mila franchi all'Associazione Alessia
La consegna ufficiale è avvenuta questa mattina alla presenza delle autorità e di Christa Rigozzi

SANT'ANTONINO - Si è svolta questa mattina alle 11 nella sala multiuso di S.Antonino la consegna ufficiale dell'assegno da 70mila franchi (ricavato dalla vendita di oggetti usati dal mese di marzo a novembre di quest'anno da parte dei coordinatori del mercatino delle pulci di S.Antonino, Mario Bognuda e Denise Waller, nonna di Alessia, alla segretaria dell'Associazione Alessia di Vernate, Gisella Vegezzi.

Erano presenti la madrina Christa Rigozzi, il sindaco Christian Vitta, il municipale capo-dicastero Opere Sociali Lorenzo Stornetta, i volontari Bianca Houmard-Baranzini e Elisabeth Haag, nonchè cinque bambini delle scuole elementari di S.Antonino. La cerimonia si è conclusa con un pranzo offerto dal Municipio di S.Antonino presso l'Albergo La Perla.

Il mercatino delle pulci di S.Antonino è nato nel settembre 2009 quando si parlava in seno dell'Associazione di acquistare un'autoambulanza attrezzata per il trasporto dei bambini ticinesi oltre il San Gottardo per le cure particolari. Dal 2009 a tutt'oggi, il mercatino ha raccolto la somma complessiva di 300mila franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE