Cerca e trova immobili

PARADISOUn tuffo in… Paradiso

19.12.14 - 06:54
Il 26 dicembre una nuotata d’eccezione nelle acque del Ceresio
Un tuffo in… Paradiso
Il 26 dicembre una nuotata d’eccezione nelle acque del Ceresio

PARADISO - Sta avendo successo la partecipazione alla nuotata invernale che per la prima volta si svolgerà quest’anno nelle acque del lago, nel Comune di Paradiso che conta già numerose iscrizioni che si chiuderanno lunedì 22 dicembre.Il giorno di Santo Stefano, giovedì  26 dicembre, alle ore 10.30 si terrà infatti una nuotata popolare invernale nelle fredde acque del lago Ceresio, un’avventura insolita, un esperimento  - è la prima volta che si svolge questa manifestazione -  e soprattutto tanta curiosità e divertimento.

Le coraggiose e i coraggiosi che accetteranno la sfida nuoteranno per una trentina di metri lungo la riva da uno dei pontili sino al piazzale del debarcadero.

I partecipanti dovranno avere un’età di almeno 16 anni (è richiesta l’autorizzazione parentale sino alla maggiore età) avere un’assicurazione di Responsabilità Civile e potranno entrare in acqua con l’abbigliamento che più riterranno consono: dal semplice costume da bagno alla muta, o anche con divertenti tenute di fantasia.

Dopo la nuotata, ai partecipanti, e al pubblico che assisterà all’evento, saranno offerti da parte del Municipio vin brulé e dolci.

Ci si iscrive all'indirizzo manifestazioni@paradiso.ch o al numero 091 986 0411 o al Servizio Informazioni al piano terra del Palazzo del Municipio in Via delle Scuole.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE