Cerca e trova immobili

CHIASSOAGE risponde a Fonio: "Interrogazione frutto di fantasia"

16.12.14 - 17:08
L'azienda smentisce di essersi affidata a una società con sede in Italia per delle prestazioni
tipress
AGE risponde a Fonio: "Interrogazione frutto di fantasia"
L'azienda smentisce di essersi affidata a una società con sede in Italia per delle prestazioni

CHIASSO - Non tarda ad arrivare la replica della direzione di AGE SA e del suo Consiglio di Amministrazione all’interrogazione fatta al Municipio di Chiasso in data odierna dai Consiglieri Comunali Fonio e Mapelli che chiedevano come mai, "per diffondere informazioni relativi al suo operato" Age si sarebbe "affidata alle prestazioni di una società privata di comunicazione, una società che per di più ha sede a Milano, per la precisione, in via Tortona 37".

"Oltre a far rilevare che non si tratta della sede istituzionale corretta - scrive la società che è detenuta al 100% dal Comune di Chiasso -, tengono a precisare che il contenuto dell’interrogazione è frutto della fantasia dei due consiglieri".

"AGE SA infatti - prosegue la breve replica -, si affida UNICAMENTE a aziende locali sia per la stampa del proprio materiale informativo sia per la coordinazione della sua comunicazione. All’indirizzo indicato nel testo, non risulta esserci nessuna azienda che ha collaborato con AGE SA né un suo partner commerciale".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE