Cerca e trova immobili

CANTONE“Stefania, will you marry me?”

16.12.14 - 08:55
La trovata originale di un aspirante marito per strappare alla compagna il fatidico Sì
Stefania, 35 anni, mentre bacia il suo Daniele in formato gigante
“Stefania, will you marry me?”
La trovata originale di un aspirante marito per strappare alla compagna il fatidico Sì
sondaggio chiuso

LUGANO - La classica cena a lume di candela non bastava. «Troppo banale». L’anello, l’inchino, sì: ma vuoi mettere chiederglielo... con un cartello pubblicitario? Daniele M., 47 anni, di Lugano, ha fatto le cose per bene. «Volevo fare qualcosa di speciale, dopotutto non capita tutti i giorni. Mi sono informato e ho scoperto che era possibile». Certo, c’era un margine di rischio. «In Ticino abbiamo avuto un unico precedente» spiega Barbara Magni della Società generale di affissioni (Sga). «Due anni fa un signore di Biasca ha fatto la stessa cosa". 

Non sempre la pubblicità è gradita. Il cartello di Daniele invece è stato esposto per una settimana intera sotto la finestra dello studio di Stefania in via Pretorio, in centro a Lugano, e verrà rimosso oggi. «Lei però lo ha visto subito, dal primo giorno: l’ho accompagnata al lavoro con una scusa, l’ho portata a far colazione; quando ci siamo passati davanti ho tirato fuori l’anello...». E il «sì» è stato, diciamolo, scontato. Non solo: per sette giorni Daniele e Stefania (nella foto mentre bacia il suo Daniele) sono stati tempestati «di auguri e complimenti da parte di amici e conoscenti» e l’apprezzamento è arrivato fino a Zurigo.

Dal quartier generale della Sga fanno sapere di aver trovato «splendida» l’idea di Daniele: «È un servizio ancora utilizzato assai di rado, ma è assolutamente alla portata di tutti e speriamo che si apra un mercato in futuro». Il costo: per Daniele è stato di 280 franchi circa di affissione. Più caro di una cena al ristorante, ma neanche poi tanto.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE