Oggi in Ticino
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

LUGANO

11/12/2014 - 09:11

Stagione positiva per il Circolo Velico Lago di Lugano

0
0

LUGANO - Chiusura di stagione positiva per il Circolo Velico Lago di Lugano. Nonostante un’estate segnata dalle pessime condizioni meteo e da un autunno di esondazione del lago, il bilancio annuale nei diversi settori di attività del club è stato soddisfacente: 15 regate di livello europeo, nazionale e locale, 755 iscrizioni al corso estivo di iniziazione allo sport della vela, e un ottimo bottino del settore agonistico giovanile. 

Nell’ambito dell’Assemblea generale del CVLL sono stati proclamati i campioni sociali per il 2014: Daniele Masotti nella categoria Corsa, in quella crociera Gianluca Bianchetti, per la classe Surprise Andrea Colombo, per le Derive Ferruccio Arvedi, nei Laser 4.7 il giovane Sandro Meszaros e negli Optimist Ludovico Cornaro. “Risultati che fa ben sperare per la prossima stagione" – ha commentato il presidente del CVLL Andrea Colombo.

La nuova stagione si apre con due importanti novità: una zona foce ristrutturata che si spera che un’estate migliora possa valorizzare a pieno, il varo del TRON 3, la nuovissima barca da lavoro usata nelle regate e nell’organizzazione di altri eventi e un sito nuovo di zecca dove il pubblico potrà trovare informazioni su tutte le attività del CVLL, sui corsi per bambini e adulti, sulle manifestazioni e l’attività del bar-ristorante che riaprirà con una nuova gestione il primo marzo. Per la vela sul Ceresio il 2015 sarà un anno molto ricco di appuntamenti: 15 regate con 3 Campionati svizzeri, la Coppa Europa classe Laser, 7 Campionati svizzeri a punti insieme alle tradizionali manifestazioni sociali.

Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 18:47:03 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Ticino del 27/07/2017 - 24 Notizie