Cerca e trova immobili

CARI'Carì, tutto pronto per l’apertura

28.11.14 - 12:19
Foto carì.ch
Carì, tutto pronto per l’apertura

CARI' - E' quasi tutto pronto per l'inizio della stagione invernale presso gli impianti di risalita di Carì. I lavori di manutenzione sono quasi terminati, con l’adozione di misure che accrescono la sicurezza degli utenti.

Sono pure terminate le opere previste di allargamento e di asfaltatura della strada che porta al nucleo. All’altezza del Lago sono caduti settimana scorsa sino a 2 metri di neve che hanno già permesso escursioni con racchette e pelli di foca, e garantiscono l’apertura nella parte alta della stazione come previsto il fine settimana del 13 e 14 dicembre. La stazione sarà poi aperta giornalmente a partire dal 20 dicembre.

La prevendita delle tessere stagionali con sconti sino al 10% per chi le acquista entro il 5 dicembre prossimo è sempre in corso, informa la direzione. Valida pure la Ski Card Leventina, che permette di accedere durante la stagione invernale a tutti gli impianti della Leventina e assicura sconti del 50% sulla giornaliera di 9 altre stazioni ticinesi e svizzere, nonché all’acquisto dei biglietti per gli spalti della Valascia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE