Cerca e trova immobili

CANTONEIl Ticino nel Comitato nazionale di hotelleriesuisse

27.11.14 - 14:59
Il Ticino nel Comitato nazionale di hotelleriesuisse

LUGANO - Il candidato ticinese Urs Zimmermann è stato nominato quale membro del Comitato nazionale di hotelleriesuisse nel corso dell’Assemblea dei delegati dell’associazione degli albergatori.

Giovedì 27 novembre, nel corso dell’Assemblea dei delegati di hotelleriesuisse tenutasi a Berna presso l’Hotel Bellevue, è stato nominato all’interno del Comitato nazionale il candidato ticinese Urs Zimmermann. Membro di comitato di hotelleriesuisse Ticino, e già membro della commissione sul diritto del lavoro della categoria degli albergatori (ARK Arbeitsrechtskommission), Zimmermann è proprietario e gerente dell’albergo Dellavalle di Brione sopra Minusio.

Il comitato di hotelleriesuisse Ticino, che ha sostenuto in modo unanime la candidatura, si congratula con il Signor Zimmermann, confidando nel risvolto positivo del suo lavoro all’interno del Comitato nazionale per l’intero settore turistico-alberghiero ticinese.

Nominato il nuovo presidente di hotelleriesuisse - Durante l’Assemblea dei delegati è stato anche eletto come nuovo presidente dell’associazione degli albergatori Andreas Züllig, membro di comitato della sezione bernese di hotelleriesuisse e proprietario e gerente dell’Hotel Schweizerhof di Lenzerheide.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE