Cerca e trova immobili

LOCARNOConcorso UBS "Panorama-Quiz", due ticinesi tra i vincitori

24.11.14 - 12:19
Concorso UBS "Panorama-Quiz", due ticinesi tra i vincitori

LOCARNO - Il concorso UBS «Panorama-Quiz», tenutosi questa estate con la collaborazione di Svizzera Turismo, si è dimostrato un vero successo.

Da metà aprile a inizio ottobre, oltre 50 000 persone hanno partecipato al concorso, cercando di rispondere correttamente alle domande concernenti le più belle destinazioni di viaggio in Svizzera.

Negli scorsi giorni, Massimo Maranta, Responsabile Clientela Privata, UBS Sopraceneri, ha consegnato ad Alfredo Conti e Laura Fornera i rispettivi premi presso la filia- le UBS di Locarno: un cannocchiale rivestito di Swarovski del valore di CHF 2'190 e un buono di Svizzera Turismo del valore di CHF 1'000.

La pubblicazione, disponibile gratuitamente in tutte le filiali UBS, raccoglie i 100 panorami più suggestivi della Svizzera: il vincitore del primo premio potrà recarsi - con altre 31 persone per un intero week end - proprio in una di queste località.

Tramite la collaborazione - ormai pluriennale - con Svizzera Turismo, UBS tiene a sottolineare il suo le- game con il mercato nazionale svizzero, e a trasmettere interessanti informazioni e attrattive offerte per avvicinare clienti e non alla straordinaria bellezza e alla varietà della Svizzera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE