Cerca e trova immobili

BELLINZONA"Non faremo più Estateinsieme"

21.11.14 - 12:44
Gli organizzatori hanno deciso di non accettare la proposta del Municipio di spostare l'evento
tipress
"Non faremo più Estateinsieme"
Gli organizzatori hanno deciso di non accettare la proposta del Municipio di spostare l'evento

BELLINZONA - Estateinsieme non ci sarà nel 2015. La manifestazione che in questi ultimi 4 anni ha animato piazza del Sole a Bellinzona cesserà di esistere, almeno per il prossimo anno.

la decisione arriva direttamente dal gruppo organizzativo che ha respinto la proposta del Municipio di spostare la manifestazione dal centro città allo Stadio comunale. "Ora si vuole cambiare: cambierà l’ubicazione, cambieranno gli organizzatori e cambierà anche il nome! La proposta dal municipio è stata attentamente valutata dal nostro gruppo di lavoro che non ritiene la scelta lungimirante e soprattutto ideale per continuare a offrire alla popolazione di Bellinzona un evento di qualità, come è stata nostra premura in tutti questi 9 anni di gestione".

Gli organizzatori Gian Mattia Bacciarini e Ermanno Del Don hanno dunque deciso. "Davvero a malincuore, non intendiamo organizzare la nostra 10a edizione – 15a totale – di Estateinsieme. Il nostro gruppo di lavoro tiene a ringraziare in primo luogo il municipio della città di Bellinzona, per la fiducia dimostrata nell’affidarci l’organizzazione dell’evento, tutti gli uffici comunali che hanno contribuito alla costante riuscita della manifestazione, tutte le affezionate società sportive che sono state il cuore pulsante di Estateinsieme in tutti questi anni, tutti gli sponsor e i sostenitori, che grazie al loro contributo siamo riusciti ogni anno a far quadrare i conti e non da ultimo tutti i volontari che si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento. Rimane comunque un senso di amarezza e impotenza per una situazione che è indipendente dalle nostre azioni e dalla nostra volontà".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE