Cerca e trova immobili

BOSCO GURINA Bosco Gurin da sabato si scia

20.11.14 - 14:43
A Bosco Gurin da sabato si scia

BOSCO GURIN - A Bosco Gurin parte la stagione invernale già da sabato 22 novembre, considerate anche le ottime previsioni meteo. La neve è arrivata copiosa sulle montagne dell’alto Ticino, consentendo l’apertura degli impianti di risalita di Bosco Gurin già a partire da domani. Le condizioni della neve sono a dir poco ottimali. La scorsa settimana, infatti, abbiamo assistito all’arrivo di un notevole quantitativo di neve fresca che permette di predisporre al meglio la preparazione delle piste.

La stagione invernale aprirà dunque i battenti domani sabato 22 novembre, limitatamente ai week end per le prime quattro settimane (lunedì 8 dicembre incluso). Poi, a partire dal 22 dicembre l’apertura sarà estesa a tutti i giorni della settimana sino al 29 marzo (unica eccezione il giorno di Natale).

Considerata l’apertura parziale degli impianti per il prossimo week-end (seconda seggiovia Sonnenberg a 2400 m e il piattello fino in Capanna), il prezzo della giornaliera ammonterà a Fr. 30.- per gli adulti a partire da 16 anni, Fr. 20.- per i ragazzi dai 6 ai 15 anni. Nel prezzo della giornaliera è incluso anche il menu del giorno presso il Ristorante Rossboda! A partire dal 29 novembre invece ci sarà l’apertura totale degli impianti.

Ricordiamo che la prevendita delle stagionali è già partita alcune settimane fa dando ottimi riscontri. Per chi ancora non si fosse organizzato si ricorda che grazie al sostegno dei Comuni della Vallemaggia, recandosi presso la cancelleria del proprio Comune di domicilio entro il 31 dicembre con la ricevuta del pagamento, verrà rimborsato il 20% sugli abbonamenti famiglia e 10% sugli abbonamenti singoli! Per maggior informazioni rivolgersi a anna.tenchio@centrimontani.ch.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE